:: DE 
:: FR 
:: IT 
:: EN ::
  ::  Home  ::  Vendere  ::  Comprare  ::  Locazione  ::  Affitto  ::  Contatto  ::  CG

Istruzioni legali


Il presente sito ‘MAX-IMMO. CH. AGENZIA IMMOBILIARE. Affitto e Vendita’ (indicato come ‘MAX-IMMO. CH’) è un servizio della MAX-IMMO SRL. Esso opera esclusivamente a scopi informativi: annunci pubblicitari sugli immobili, o ricerca per acquisto o cambio e uso da parte di destinatari.

Con l’accesso a questo sito e ai suoi contenuti (di seguito indicato come “MAX-IMMO.CH”) l’utente accetta le seguenti condizioni:


Condizioni Generali

Diritti d’autore, di fornitore e altri diritti prottetti:
Tutti i diritti sui componenti della MAX-IMMO, i diritti d’autore  e di fornitore in particolare, sono diritti della MAX-IMMO SRL finchè non viene diversamente stipulato. Il caricamento o la stampa di certi siti e/o del contenuto della MAX-IMMO.CH saranno permessi qualora note sulla protezione legale vengano invalidate tramite la nota Copyright. A queste condizioni  nessun diritto sarà ritenuto valido. L’intera o parziale riproduzione, trasmissione, cambio, collegamento o uso del MAX-IMMO. CH per scopi pubblici o tecnici.

Nessuna assicurazione e garanzia:
MAX-IMMO SRL non garantisce l’esattezza dei dati forniti nell’offerta. Istanze inoltrate contro MAX-IMMO SRL non risulteranno efficaci. Con l’uso del MAX-IMMO. CH queste condizioni vengono riconosciute da parte del fornitore e dell’utente. L’intera informazione sul MAX-IMMO. CH può essere modificata in qualsiasi momento e senza preavviso. Gli annunci e le informazioni sulle ricerche di compravendita possono essere annullati senza preavviso. MAX-IMMO SRL non si assume inoltre alcuna responsabilità sull’accesso tecnico al sito MAX-IMMO.CH. Dovrà essere esclusa la responsabilità del MAX-IMMO SRL per danni causati al fornitore derivanti dal mancato o insufficiente accesso al sito Internet. Questo puo’ accadere in seguito a:

  • errore di trasmissione
  • deficienza tecnica
  • sovraccarico
  • interruzioni (inclusa standby del sistema)
  • interferenza
  • invasione illegale
  • un premeditato blackout delle telecomunicazioni e della rete
  • inaccessibilità causata dagli operatori della rete e delle telecomunicazioni

 

Esclusione di responsabilità:
La MAX-IMMO SRL non è responsabile di alcuna perdita, danni diretti e indiretti,come pure di danni derivanti da o riguardanti l’accesso al MAX-IMMO.CH, la registrazione nonchè l’inserzione di annunci  sul sito da parte dell’utente o da parte terza.

Collegamenti (links) con altri Siti web:
Mediante l’uso di certi links presenti su MAX-IMMO.CH, lo stesso sito  MAX-IMMO. CH potrà essere abbandonato in particolari circostanze . La MAX-IMMO SRL non è obbligata ad effettuare il controllo dei siti collegati al MAX-IMMO.CH e non si assume alcuna resposabilità in merito al loro contenuto e alle loro offerte. Il collegamento con tali siti  avviene quindi a proprio rischio e sotto la propria responsabilità.

Uso dei dati degli annunci da parte di terzi:
Gli annunci del MAX-IMMO.CH possono essere generalmente accessibili tramite la rete mondiale. I motori di ricerca possono reperire la banca dati degli annunci del MAX-IMMO.CH.

Non è escluso uso e pubblicazione dei dati/contenuti da parte di terzi (per esempio dai motori di ricerca immobiliari).

Istruzioni per la sicurezza delle informazioni:
Tutti i dati personali e le informazioni trasmessi al MAX-IMMO.CH (sito/moduli/e-mail) sono rigorosamente protetti tramite severe misure di sicurezza. Saranno disponibili solo i dati forniti per libera scelta. Se Lei ci offre un immobile per una mediazione oppure se cerca un immobile, solo i dati di quest’ultimo verrano pubblicati sui siti Internet e nessun dato personale dei fornitori o acquirenti verrà esposto. Lei ha il diritto di rimuovere dal nostro sito l’annuncio dell’immobile offerto o ricercato in qualsiasi momento.

  ::  Impressum  ::  Disclaimer  ::  Privacy Policy  ::