:: DE 
:: FR 
:: IT 
:: EN ::
  ::  Home  ::  Vendere  ::  Comprare  ::  Locazione  ::  Affitto  ::  Contatto  ::  CG
Frequently Asked Questions - Vendita

  • Può accadere eventuali costi successivi per me?
    Tutte le spese sostenute da attività di mediazione di MAX-IMMO (costi amministrativi, pubblicità) sarà al 100% coperto da MAX-IMMO - ciò è dovuto anche nel caso in cui, se non potremmo essere in grado di trovare un acquirente appropriato.

  • Devo pagare per il servizio e le attività effettuate da Max-Immo?
    No, non ci sarà nessun costo successive o ricarica finale del servizio. Anche per i potenziali acquirenti il nostro servizio rimane al 100% gratuito. Ci occupiamo di tutte le spese di attività svolte per conto nostro. Solo in caso di una mediazione di successo, la nostra tassa commissione concordato sarà dovuto, senza altri costi per servizi.

  • Ci sarà qualche influenza sulla mia decisione su chi voglio vendere la proprietà?
    No, la libertà della vostra decisione non sarà interferito. Voi predete la decisione finale su chi voi desiderate vendere la vostra proprietà.

  • Qualsiasi interferenza sul determinazione del prezzo della proprietà?
    No, noi rappresentiamo la proprietà in vendita sulla base dei prezzi che ci comunica. Se si decide di modificare il prezzo, modificheremo e informeremo le persone interessate del prezzo aggiornato.

  • Come il contatto con i candidati interessati si svolge?
    Noi tenervi aggiornato di ogni candidato interessato e comunichiamo i vostri dati di contatto ai candidati seri per contattarvi. Se un certo candidato è già noto a voi da un'altra fonte, o avete già avuto contatto con lui, ci si dovrebbe informare di questo. In questo caso, il richiedente non sarà più considerato come mediato da noi nel caso in cui se diventa l'acquirente finale della vostra proprietà.

  • Qual è il raggiungimento speciale e la performance fondamentale del Max-Immo?
    Effettuiamo mandati da un ampio network di persone in cerca immobiliari, per quello che cerchiamo proprietà pertinente e le informiamo quotidianamente di offerte adeguate.

  • Come Max-Immo trova i potenziali acquirenti?
    Insieme con la pubblicazione degli annunci immobiliari ricerchiamo più di 350 portali internet e giornali, con l'obiettivo di trovare annunci di ricerca-richiesta da parte di persone che sono alla ricerca per certe immobili da acquistare. Siamo in contatto con questi candidati e offriamo loro alternative corrispondenti dal nostro portafoglio. Pertanto, noi vi risparmiamo il tempo di sprecare sulla ricerca di numerose applicazioni di richiesta di Internet e giornali.

  • Qual è la scadenza contatto? Posso cancellare il mio accordo?
    Come il nostro servizio è libera per voi, senza alcun impegno contrattuale fissa, è possibile continuare le vostre ricerche per un acquirente per conto proprio. Voi ci paga solo se l'acquirente finale è stato mediato da noi. Si può annullare il contratto in qualsiasi momento, basta informarci di questo. Tuttavia, se dopo il vostro prelievo la proprietà viene venduta al candidato offerto da parte nostra, la provvigione concordata sarà dovuto.
  ::  Impressum  ::  Disclaimer  ::  Privacy Policy  ::